Descrizione

LO STUDIO

Lo studio oculistico FALCHI è altamente specializzato nella cura dei disturbi visivi e, in particolare, di cataratta, miopia, astigmatismo, presbiopia e strabismo. I dottori ricevono per appuntamento.

Lo studio è dotato di strumenti all’avanguardia per l’esecuzione di esami  in grado di diagnosticare tutte le patologie oculari e di una moderna sala operatoria dove vengono eseguiti interventi di microchirurgia oculare.

La struttura è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN).

Il dottor Falchi Paolo dirige il suo studio oculistico avvalendosi anche della collaborazione di un gruppo di qualificati medici esterni.

PERCHE' SCEGLIERE LA CLINICA

PROFESSIONALITA' E COMPETENZA

I dottori sono a completa disposizione per risolvere le problematiche del singolo paziente

STRUTTURA ALL'AVANGUARDIA

Lo studio è in continuo aggiornamento ed è dotato di strumenti di ultima generazione sia per la diagnosi che per la cura delle patologie oculari.

MODERNA SALA OPERATORIA

All'interno dello studio è presente una moderna ed attrezzata sala operatoria nella quale vengono eseguiti interventi di cataratta e di correzione dei difetti visivi(miopia, ipermetropia ed astigmatismo)

I MEDICI

 

Dott Paolo Falchi

Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Catania nel 1980 col massimo dei voti e lode e la Specializzazione in Oftalmologia presso l’Università degli studi di Catania nel 1984 col massimo dei voti e, da allora, ha maturato una profonda esperienza nel settore corredata da un continuo aggiornamento professionale. È rappresentante legale e Direttore sanitario dello “Studio medico oculistico Falchi dr. Paolo snc”, struttura sanitaria convenzionata con l’ASP 8 – Reg. Sicilia per la branca di Oculistica dal 1987, oltre che autore di numerose pubblicazioni scientifiche pubblicate su riviste specialistiche. È socio di numerose Società oftalmologiche in campo nazionale e internazionale. Si è dedicato particolarmente alla chirurgia refrattiva per la correzione dei vizi di refrazione (miopia, ipermetropia, astigmatismo) con laser ad eccimeri.

Dott Andrea Falchi

Laureato presso l'Università di Catania nel 2008 col massimo dei voti e Specializzazione in Oftalmologia presso l'Università di Catania con la massima votazione e la lode. È socio di numerose Società oftalmologiche in campo nazionale e internazionale. Nel 2013-2014 frequenta il reparto di oculistica degli ospedali di Bologna e Rimini, centri all’avanguardia nella diagnosi e cura di tutte le patologie oculistiche. Nel luglio 2014 consegue la specializzazione in Oftalmologia la massima votazione e la lode. Dal Dicembre 2015 al Maggio 2017 ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’unità funzionale di Oculistica della Clinica Villa Rizzo. Si occupa di microchirurgia della cataratta e refrattiva per la correzione di miopia, ipermetropia ed astigmatismo con laser ad eccimeri.

Lo studio è convenzionato con il sistema sanitario nazionale(SSN) per la branca di oculistica dal 1986 per l’attività medica e chirurgica e con le principali assicurazioni sanitarie come Progesa(gruppo Allianz) e Unisalute.

Visita il sito web

Mappa

Richiedi informazioni



Orari d'apertura

  • Lunedi 9:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
  • Martedi 9:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
  • Mercoledi 9:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
  • Giovedi (Oggi)9:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
  • Venerdi 9:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
  • Sabato Chiuso | Chiuso
  • Domenica Chiuso | Chiuso

Allegati

Prenotazione



Copyright ©2024 Portale Web Italiano. Realizzato da  Soluzione Globale. P.IVA: 05518690879